Immagine sezione - Chi sono
 

Ciao, sono Andrea

 
Andrea Matiz - Wedding Planner Professionista

Il vostro matrimonio per me significa che contate su di me come persona, come confidente, come qualcuno di cui vi fidate.

Il vostro matrimonio per me significa di portarvi in un viaggio in cui gioia, felicità, suoni, gusti, colori e contentezza sono al primo posto.

Il vostro matrimonio per me significa conoscervi, le vostre personalità, le vostre preferenze.


Il vostro matrimonio per me significa di supportarvi professionalmente mettendo in atto esattamente quello di cui sognate e di aiutarvi a raggiungere i risultati che desiderate e meritate.


Il vostro matrimonio per me significa reciproca fiducia, stima e rispetto.


Il vostro matrimonio per me significa di concentrarmi sull’aiutarvi nel creare, organizzare e realizzare i sogni in merito al vostro grande giorno, come lo immaginate.


Il vostro matrimonio per me significa che voi vi concentrate completamente sulle emozioni, i sentimenti e le sensazioni e vi godete ogni singolo momento di quel giorno meraviglioso.


Il vostro matrimonio per me significa che ogni singolo dettaglio, ogni aspetto organizzativo, ogni necessità sarà nella mia mente in modo che voi possiate rilassarvi e dedicarvi completamente alla vostra famiglia, i vostri amici ed il fatidico „Si, lo voglio!“

Io amo

sognare ad occhi aperti, il mare, la cucina italiana, la natura, viaggiare, le lingue

Io sono

precisa, affidabile, puntuale, creativa, emotiva, una moglie premurosa

Sono alla ricerca di

nuove sfide, persone che posso supportare nella realizzazione dei loro sogni, esperienze nuove che mi insegnano qualcosa e mi fanno crescere

Qualità
Eleganza

Cosa mi piace

ascoltare, creare, coordinare, organizzare, ridere

Cosa non mi piace

indifferenza, arroganza, alterigia